Pink Ladies in azione nella Nations Cup Femminile
Mancano poco meno di 24 ore al debutto delle Pink Ladies di Ostia Scacchi nella Nations Cup Femminile dove saranno chiamate, insieme a tantissime altre giocatrici provenienti da ogni parte d'Italia, a difendere i colori azzurri nella seconda divisione del torneo promosso dalla Liga de Ajedrez.
Il nutrito gruppo di giocatrici di Ostia Scacchi che prenderà parte al torneo è composto al momento da: Kamilla Rubinshtein, Chiara Di Maulo, Vittoria Spada, Sharon Glover, Ilaria Ruggiero, Eleonora Romeo, Alessandra Di Maulo, Gaia Costantino, Paulina Chacòn, Emma Graziani.
Il torneo si svolgerà sulla piattaforma di gioco Lichess.org il 18 luglio a partire dalle ore 20:00 e avrà una cadenza di gioco di 3' + 2'' con una durata complessiva di 120'.
Le azzurre dovranno vedersela contro formazioni agguerrite capaci di schierare WGM, WIM e IM di altissimo profilo internazionale e tra le nazioni partecipanti troviamo: Repubblica Ceca, Austria, Venezuela, Panama, Inghilterra, Guatemala, Cuba e Spagna.
Il capitano dell'Italia Femminile sarà Sergio Graziani che guiderà le azzurre in questa bellissima esperienza internazionale.
LINK UTILI: